Che tipo di e il giusto ordine a i pedali? Che razza di li collego? Le modulazioni qualora le metto? Il booster avance prima o ulteriormente i distorsori? Anche il pompa? Il wah bourlingue verso anteriore?
E per ogni i dettagli avete per sicurezza la nostra artigianale “PEDALBOARD MAKING”, sopra tutte le info sul unione, la serie, l’assorbimento, il true bypass e il buffer.
Benessere, sto assemblando una relazione effetti verso attutito anche pensavo di sistemare mediante ordine i pedali inseme ad indivisible looper per 4 loop: Loop 1: Tuner Loop 2: wha (cry neonato) + comp (mxr m85) Loop 3: overdrive (Ft elettronica fucking drive) + Fuzz (big muff) + octaver (ebs octabass) Loop 4: synth (ibanez seb7) + enelope (mxr) Out: libro + Di (mediante direct saggio (per il mixer eventualmente suono privato di apmlificatorr) ed varco sbilanciata (verso l’ampli)
Alla prossima, vorrei istruzione dato che la mia legaccio effetti e corretta: – accordatore Vip TU2 – cerimonia MXR Dyna Comp – TC Electronic Viscous Vibe – Ibanez Mini Tube Screamer – EHX Green Russian Big Muff – Xotic EP Booster – EHX Pulsar Tremolo – Boss Delay DD6 – NUX Loop Core Ringraziamenti.
– accordatore Grosso calibro TU2 – sfoggio MXR Dyna Comp – Ibanez Mini Tube Screamer – EHX Green Russian Big Muff – Xotic EP Booster – EHX Pulsar Tremolo – TC Electronic Viscous Vibe –
Vorrei acquistare colui Ernie Ball che ha non solo bassa ad esempio alta impedenza (anniversario verso i 40)
TC Electronic Poly Tune TC Electronic Forcefield Compressor Sans Amp Tech 21 YYZ Rat Behringer Ultra Octaver UO300 TC Electronic Afterglow Chorus TC Electronic Blood Moon Phaser Personaggio GEB7 Equalizer Personaggio DD/ Delay
Salute ragazzi, sono un conveniente titolare di una HX Effects con qualsiasi i suoi favore anche contro
Melodia Cover Rush durante excretion gruppo ed Cover Prog ed Rock (Pink Floyd, Yes, David Bowie ed Toto) per insecable altro eccellenza.
TC Electronic Poly Tune TC Electronic Forcefield Compressor Behringer Ultra p Tech 21 YYZ Rat Boss GEB7 Equalizer TC Electronic Afterglow Chorus TC Electronic Blood Moon Phaser Vip DD/ Delay
A esigenze, ho avuto pressatura di introdurre excretion Digitech The Drop ancora insecable Digitech FreqOut. il problema e: al momento in cui li inserisco? drop ->freQ->con hxfx ovvero uso personalita dei send/ret? sopra insecable send ret ci ho conveniente i surh riot a qualora non uso l’ampli per modo 4cm. gratitudine innumerevoli precocemente…..sto impazzendo A risentirci Riccardo
Foti Qualora hai excretion loop autonomo metti Drop ancora FreqOut sopra insecable looper per gestirli oltre a confortevolmente. Oppure precedentemente della HX
Arrivederci, sono riservato sopra se instradare il Vip PS6 Harmonist, ho una catena una fanciulla catena effetti formata da Tuner, wah, phase, overdrive, distortion, chorus, delay e reverbero, ho affare delle prove come octave sembra lavori soddisfacentemente davanti delle distorsioni e successivamente le distorsioni non mi ha indiscutibile alquanto perche mi ha detto l’impressione che razza di suonasse sopra meno tomo, vorrei sapere conformemente voi ad esempio sarebbe la degoutta assestamento con l’aggiunta di funzionale.
Arrivederci Posteriore voi quest’ordine a abbassato ha senso? Ringraziamenti anzitempo: Tomo Cry neonato Chromatic tuner vip tu3 Lpb1 EH PETRA edc Blue Garage mxr Distortion vip df2 HolyStain EH Flanger boss bf2 Memory boy EH
Attuale e l’ordine ad esempio ci sentiamo di consigliarti: 1. Chromatic tuner persona importante tu3 (usi il buffer del persona importante prima del testo) 2. Tomo 3. Cry neonato 4. Lpb1 EH (dato che vuoi boost di gain, oppure indi le altre distorsioni) 5. Blue Box mxr 6. PETRA edc 7. Distortion pezzo grosso df2 8. Flanger personaggio bf2 9. Memory boy EH 10. HolyStain EH
A risentirci, ho excretion forse adempimento al ceppo volume. Ove lo metto? Avendo una pedaliera bambina preferirei inserirlo da ultimo o dapprima bensi non so dato che e la scelta oltre a corretta, avendo certain Delay con collegamento. Gratitudine anzitempo